Esito incontro di presentazione del nuovo Direttore del Personale ADM
Si è tenuto ieri 9 gennaio l’incontro con il Direttore Alesse per la presentazione del nuovo Direttore del Personale Dott. D’Ecclesiis.
Nel corso della presentazione il Direttore dell’Agenzia ha confermato l’intenzione di procedere a breve all’assunzione, con un nuovo concorso, di 550 unità, già autorizzate, oltre a verificare con gli organismi preposti l’ipotesi di una ulteriore estensione per l’assunzione di altre 1.000 unità.
Contemporaneamente il direttore ha annunciato che saranno portate avanti le procedure dei passaggi verticali in deroga con una ipotesi di aumento dei posti già previsti nel precedente PIAO e le procedure per il completamento dei passaggi economici entro il 2024.
Il tutto dovrà essere armonizzato con il nuovo riassetto organizzativo dei territori, necessario per assicurare l’osmosi delle professionalità di cui tra l’altro oggi pomeriggio (10 gennaio) ci sarà data la prima informativa dell’amministrazione nella convocazione dell’OPI (Organismo Paritetico per l’Innovazione).
Come FP CGIL abbiamo fatto gli auguri di buon lavoro al nuovo Direttore del Personale rendendoci da subito disponibili ad essere convocati per lavorare sui vari argomenti da affrontare.
FP CGIL